Il suo ultimo respiro by Linda Castillo
(Timecrime Narrativa) (Italian Edition)

No critic rating

Waiting for minimum critic reviews

Synopsis

Era una notte piovosa quella in cui un padre amish tornava a casa con i suoi tre figli, quando un’auto impazzita materializzatasi dal nulla piomba a tutta velocità su di loro.
Quello che in un primo momento sembra un tragico ma ordinario incidente stradale, assume un significato più sinistro quando è chiaro che l’impatto non è stato colposo. Ma chi poteva aver motivo di uccidere un diacono amish e due dei suoi figli? Rimangono a piangerli una vedova e un ragazzo che si aggrappa alla vita nel reparto di terapia intensiva di un ospedale, incapace di comunicare. È lui l’unico testimone di quanto accaduto quella maledetta notte.
Mentre cerca di risolvere il caso, il capo della polizia Kate Burkholder capisce di non dover stanare un pirata della strada ubriaco, ma un killer a sangue freddo nascosto tra gli abitanti di Painters Mill.
Ha inizio un viaggio agghiacciante nei più oscuri meandri del cuore umano, che metterà in discussione tutto ciò in cui Kate ha sempre creduto.
 

About Linda Castillo

See more books from this Author
Linda Castillo è una delle più note autrici statunitensi di thriller. Tradotti in quattordici Paesi, i suoi romanzi sono stati insigniti di numerosi premi, tra i quali il Daphne du Maurier Award of Excellence e l’Holt Medallion; è stata inoltre finalista al prestigioso Rita Award per il miglior esordio. Vive con il marito in Texas. Della serie che vede come protagonista Kate Buckholder, Timecrime ha già pubblicato La lunga notte (2012), Costretta al silenzio (2013), In un vicolo cieco (2013) Scomparsa (2014) e Persa nel tempo (2014).
 
Published by Timecrime. 273 pages
Genres: Mystery, Thriller & Suspense, Literature & Fiction. Fiction
×