La Figliastra Ragazza Pon-Pon by Caralyn Knight
Una Fantasia da Patrigno Divenuta Realtà (Italian Edition)

No critic rating

Waiting for minimum critic reviews

Synopsis

Una diciottenne si eccita per il fatto che il patrigno la guarda mentre pratica le sue sequenze da ragazza pon-pom in giardino. Quando la ragazza rientra in casa per lavarsi, lei lo stuzzica ulteriormente lasciando la porta della sua stanza socchiusa, in modo che lui possa vederla mentre si leva di dosso I suoi vestiti sudati. Quando alla fine la ragazza va a farsi un bagno, il suo patrigno la segue e la aiuta a lavarsi e anche a fare qualcos'altro.
Si tratta di una esplicita storia erotica di circa 5400 parole. Contiene linguaggio spinto e ha tema sessuale. E' destinata esclusivamente ad un pubblico di adulti interessati in questo tipo di materiale nelle giurisdizioni in cui la sua vendita e fruizione è legalmente consentita.
Estratto:
“E tu dovresti smetterla di lasciare le porte aperte, vero?”, rispose lui. “Vuoi che me ne vada?”
“No, puoi rimanere, se lo desideri”, gli disse e si mise a giocare con le bolle di sapone. “Tanto non puoi vedere niente...”
Il patrigno avanzò nella stanza finché non si trovò sopra alla vasca da bagno. “Beh, non riuscirei a vedere nulla se tu la smettessi di giocare con le bolle”, disse.
Kimberley guardò giù e notò che la sua mano, muovendosi circolarmente, aveva creato uno spazio nelle bianche bolle di sapone. Si chiuse nuovamente, ma parti del suo corpo nudo venivano rivelate ancora man mano che gli spazi tra le bolle di riaprivano. “Hai ragione!”, ammise la giovane donna con un sorriso, tuttavia senza fare alcuno sforzo per smettere di crearli. Il patrigno guardò verso il basso ed ebbe una fugace vista della sua figa e delle tette nude. Non gli riusciva più di tirar via gli occhi da quello spettacolo e alla fine si sedette sul bordo della vasca; infilò poi una mano nell'acqua per allargare gli spazi nello strato di bolle bianche che la coprivano. Potè vedere di più, e mentre guardava il bellissimo corpo nudo della figliastra, il suo cazzo gli scoppiava nei pantaloni.
 

About Caralyn Knight

See more books from this Author
 
Published May 7, 2013 by Black Serpent Erotica. 16 pages
Genres: Erotica, Literature & Fiction. Fiction

Rate this book!

Add Review