Punizione Legale by Seth Daniels
Una fantasia sulla schiavitù BDSM (Italian Edition)

No critic rating

Waiting for minimum critic reviews

Synopsis

Holly è una bella e formosa assistente in uno studio legale. Ha sempre svolto il suo lavoro in maniera impeccabile ed è sempre puntuale. Quando il suo ragazzo la lascia, però, comincia a distrarsi sul lavoro. Questo la porta a compiere un errore in un importante caso, mandando così il suo capo su tutte le furie. Invece di licenziarla, tuttavia, il signor Bruland decide di farle un'offerta: dovrà firmare un contratto che la renderà schiava e completamente sottomessa al mondo di dominazione sessuale che l’uomo deciderà di infliggerle. Holly è eccitata all'idea ma cerca di nasconderlo. Ha sempre desiderato di essere dominata e aveva sempre voluto che fosse lui a farlo. Firmerà il contratto e ora apparterrà a lui.
Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 4900 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.
Estratto:
Holly si morse il labbro inferiore e prese il contratto. Era piuttosto diretto e asettico. Diceva che lei doveva sottomettersi a lui in qualunque modo lui ritenesse opportuno, e che avrebbe tenuto questo accordo segreto. Nel caso lei parlasse di tutto ciò, o peggio ne avesse scritto su qualche blog, ci sarebbero state delle ripercussioni legali seguite anche dal licenziamento. Il contratto avrebbe avuto durata mensile e sarebbe stato rinnovato ogni qual volta Bruland lo riteneva opportuno. Era l'unico fra le due parti che poteva rescinderlo, e se lei avesse provato a rescinderlo, ne avrebbe subito le conseguenze legali. Avrebbero stabilito una password che Holly poteva dire per interrompere l'atto sessuale, e questa sarebbe cambiata di mese in mese. Holly lesse il contratto con attenzione diverse volte e ne capì appieno il senso. Fece del suo meglio per celare il sorriso che stava per diffondersi sul suo volto. Poggiò il contratto sulla scrivania, prese una penna e firmò col suo nome nell’apposito spazio. Poi poggiò di nuovo la penna sulla scrivania e vide che lui stava ridendo.
Il signor Bruland la prese dai capelli e la tirò indietro con forza. “Ascoltami bene, brutta zoccola, hai fatto un casino, ora dovrò scoparti con tanta violenza che non commetterai mai più un errore. Non ti godrai la cosa, capito? È una fottuta punizione.” disse, fissandola negli occhi. “Oggi non ci sono password per fermarmi. Non meriti neanche un briciolo di pietà o indulgenza” continuò a dirle. Lo sguardo negli occhi di Holly era a metà fra lo shock e la lussuria. Annuì e fece del suo meglio per fargli credere che avesse davvero paura di lui. Il fatto che adesso avesse potere su di lei lo fece eccitare ancora di più, e iniziò a premerle il cazzo contro la figa con maggiore forza e velocità: la pressione era tale che le faceva addirittura male.
 

About Seth Daniels

See more books from this Author
Seth Daniels is an author of quality erotica. His earlier works are more hardcore and explicit, while his newest works explore more story themes with some romantic undertones. Whatever your penchant, there is something in his body of work that will tantalize and inspire you. Come and enjoy Seth's stories of sin and seduction, which excite the mind and the body.
 
Published January 4, 2013 by Black Serpent Erotica. 15 pages
Genres: Erotica, Literature & Fiction. Fiction

Rate this book!

Add Review