Soddisfare il Miliardario by Alex Anders
(Italian Edition)

No critic rating

Waiting for minimum critic reviews

Synopsis

LEI HA FATTO TUTTO PER GLI ALTRI-
Annie Hill non è mai stata apprezzata dai ragazzi. Lavorava 40 ore alla settimana per mantenersi gli studi e poi 60 ore per pagare quelli del fratello minore. Era indipendente, autonoma e non aveva bisogno di nessuno, specialmente di un uomo... o almeno così pensava.
LUI VUOLE FARE TUTTO PER LEI -
Sola e annoiata, Annie viene avvicinata da un gentiluomo elegantemente vestito, Jarvis. Il suo ricco principale vuole assumerla come compagnia per la cena in cambio di un attico, un generoso salario e di un rimborso spese a 5 zeri per il guardaroba. È un'opportunità che Annie non può lasciarsi scappare e solo dopo aver vissuto come una principessa per tre mesi incontra il suo bel benefattore. Fissando lo sguardo nei suoi occhi mentre le luci del panorama notturno della città brillavano dietro di lui, tutto sembrava perfetto. 
MA C'E' LA TRAPPOLA -
Annie, alla quale era stato promesso che il sesso non era richiesto, impara quanto difficile sia resistere alla volontà di un potente, dominante uomo che ha cambiato la sua vita. E combattendo i suoi desideri in ogni fase del percorso, il suo benefattore le offre tutto quello che avesse mai potuto desiderare in cambio di una sola cosa; l'accettazione di quello che aveva avvolto in una piccola scatola d'argento. Scartando nervosamente il pacco senza pretese, quello che vi trova all'interno la conduce in un mondo di piaceri sessuali inimmaginabili, cambiando la sua vita per sempre.

8 000 parole.

*Si prega di notare che questa storia contiene situazioni erotiche e sessuali raffinatamente scritte solo per lettori maturi.

Estratto:
Annie continuò a fissare il panorama quando sentì la calda mano dell'uomo toccarle la gamba. Era in piedi dietro di lei che le esplorava il corpo e lei non sapeva cosa fare. Congelandosi così come fece sull'uscio, seguì il suo tocco separarsi nelle 5 dita che massaggiavano ulteriormente tra le sue gambe.

Annie arrossì nello scoprire le sue sensazioni. Nessun uomo l'aveva mai toccata lì da quando il suo strano ragazzo di 16 anni le tolse per sbaglio la verginità. Lei non voleva fare sesso con lui, ma nella confusione di dita e palpate, perse la sua innocenza pentendosene in ogni momento della sua vita.

Il tocco di quest'uomo, comunque, non era come quello di un sedicenne. Questo sembrava sapere ciò che stava facendo. Era come se stesse pizzicando una corda che conduceva sino alle sue regioni più profonde. Ed ogni volta che la pizzicava lei cadeva sempre più sotto il suo incantesimo.

E mentre le sue grandi mani toccavano il delicato cotone delle mutandine, Annie riusciva a respirare a malapena. Mentre lottava per respirare, le parole uscirono dalla sua bocca "Mi era stato detto che il sesso non era necessario".

"Il sesso non è necessario" rispose. "Ma se lo vuoi puoi farlo."

Pur permettendole di andarsene con queste parole, le sue mani raccontavano un'altra storia. Prima che se ne accorgesse, il suo bacino oscillò come un edificio nel vento. E le sue dita trovarono la sua sporgenza congestionata, Annie si arrese.

Annie deglutì appena la sua testa oscillò da una parte all'altra. Sentì di nuovo la sua testa fluttuare e si perse nelle ondulazioni dei suoi sfregamenti. Le sue mutandine si stavano bagnando e lei lo sapeva. Non aveva idea di cosa sarebbe potuto accadere se si fosse lasciata andare ma, incapace di muoversi, sapeva di non avere altra scelta che scoprirlo.
 

About Alex Anders

See more books from this Author
 
Published February 1, 2013 24 pages
Genres: Erotica, Literature & Fiction. Fiction

Rate this book!

Add Review